Investire in borsa con il Trading Binario

Il Trading Binario oggi diventato il trend degli investimenti online

Investire in operazioni di Trading Binario non equivale a fare investimenti in Borsa, ormai è cosa nota ai più, e consente di impegnare piccole somme, quindi, se si è prudenti, di rischiare poco.

Il Trading è tuttavia un’attività a rischio non adatta a tutti e le Piattaforme online specializzate nelle vendite trading prospettano sempre agli eventuali clienti quelli che potrebbero costituire seri pericoli per il giocatore poco preparato. Essenziale quindi leggere le avvertenze e gli avvisi che questi Siti professionali o amatoriali mettono a disposizione, evidenziando che non offrono in alcun modo consulenza finanziaria né la possibilità di effettuare reali operazioni in Borsa Valori.

Cerchiamo di capire come funziona il Trading Binario online

Il Trading Binario è una modalità di puntare somme di denaro in Siti Web che non effettuano investimenti finanziari in Borsa, ma offrono al  cliente la possibilità di vincere somme, anche ingenti, di denaro con scommesse sull’andamento degli assets, pur non possedendo conoscenze specifiche di finanza, azioni, titoli, materie prime, valori  ed indici borsistici.

Iscrivendosi ad un Sito Web che offre attività Trading, l’utente dovrà investire somme di denaro impegnandosi ad effettuare pronostici azzeccati sull’andamento dell’asset prescelto secondo 3 tipi di opzioni, che vengono convenzionalmente definite: “Tocca o non tocca”, “Alto o basso”, “Intervallo”.
Nella modalità “Tocca o non tocca” l’investitore dovrà indovinare se l’asset, definito anche “sottostante”, toccherà o meno un prezzo fissato preventivamente, in “Alto o basso” dovrà prevedere se alla scadenza il prezzo dell’asset chiuderà sopra o sotto quello attuale, ed infine tramite “Intervallo, il giocatore sarà chiamato a  pronosticare se il prezzo del sottostante alla chiusura dell’opzione si stabilizzerà all’interno o all’esterno di una forbice di prezzi preventivamente fissata.

Determinante nel Trading Binario è scegliere la scadenza dell’opzione, cioè il momento in cui si potrà finalmente conoscere l’esito del pronostico effettuato. A questo fine esistono varie strategie di opzioni binarie con scadenze di giorni, ore minuti e secondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *