Oroscopo Osho, il più affidabile

L’oroscopo Osho permette di conoscere quel che gli astri hanno in serbo per il futuro di ogni persona. Gli argomenti affrontati da Osho – vale la pena di metterlo in evidenza – non sono gli stessi che vengono discussi e proposti dai comuni astrologi: l’esperienza di cui si può beneficiare, invece, è molto diversa e molto migliore, anche perché 99 astrologi su 100 tendono a bluffare e a non dire il vero. Le asserzioni dogmatiche sono quelle che permettono di scoprire chi racconta la verità e chi la nasconde: se un astrologo afferma con assoluta certezza che un determinato fatto è destinato a verificarsi, è meglio stare alla larga da lui, perché non è serio.

L’oroscopo Osho è proprio questo: l’assenza di dubbi non fa parte della sua essenza, dal momento che la precisione dogmatica non può mai essere prevista. D’altro canto, è sempre interessante provare a scoprire la trama del destino e il procedere dell’avvenire: ogni giorno può riservare una sorpresa, e se ci si approccia con una maggiore consapevolezza si può essere più pronti a ripararsi dai colpi inattesi e a superare gli ostacoli.

Con l’aiuto dell’oroscopo Osho si impara a non rimanere intrappolati nella routine e a non restare imprigionati nelle abitudini fisse della vita di tutti i giorni: la ripetizione, infatti, è il contrario della felicità, e non può che portare alla morte. Non è detto che si tratti della morte del corpo, ma di certo è la morte dello spirito e della mente: può essere sufficiente un cambiamento di lieve entità per rivoluzionare la propria esistenza e per trarre un enorme beneficio da tale intervento. Non servono soldi né strumenti particolari, ma tutto ciò di cui si ha bisogno è rappresentato dalla forza di volontà: il desiderio di non lasciarsi dominare dagli eventi ma di provare a tenerli sotto controllo per quanto possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *